Come raggiungerci

dipinto ischia

CALCOLA IL PERCORSO

L’hotel Vittorio si trova esattamente al centro della Baia dei Maronti.

Questa posizione privilegiata vi terrà lontani dal caos cittadino e anche da quello isolano, soprattutto nei caldi mesi estivi.

Ancor prima di arrivare ci si rende conto di essere in un posto unico nel suo genere, il cui accesso non è previsto tramite l'automobile ma solo attraverso una piacevole passeggiata lungo la passerella che costeggia l'arenile.

L'accesso all'Hotel Vittorio è inoltre garantito da un servizio di barche taxi all'interno di tutta la baia e di elettro-taxi lungo un sentiero immerso nella natura.

Sul lato sinistro dell’Hotel è raggiungibile in pochi minuti la Piazzetta dei Maronti con l'edicola, il caffé, la boutique e i giardini; da qui i servizi pubblici garantiscono i collegamenti con Ischia Porto (20 min) e con vari centri dell'Isola.

Nel versante destro dell’Hotel è possibile ammirare Sant'Angelo, un incantevole borgo di pescatori nelle cui minuscole stradine si celano taverne, boutiques e caffè. Si può raggiungere con una barca taxi oppure con l'elettro-taxi che percorre un sentiero collinare proprio dietro l’Hotel.

Il sentiero è percorribile anche a piedi ed è vivamente consigliato agli amanti del trekking.

Stampa

FaLang translation system by Faboba